Add to cart

Descrizione

Corso Ritm-u su come diventare la migliore versione di te stesso, completo di dispensa e materiale didattico

13 recensioni per Corso Benessere Mente-Corpo

  1. Lidia

    Ho trovato qualche difficoltà nelle lezioni teoriche per la presenza di nozioni di anatomia e fisiologia a me oscure. È stato quindi molto utile avere le dispense a dispozione che mi hanno permesso di fare chiarezza su diversi punti.
    Le lezioni pratiche sono state e sono uno stimolo per mettere in pratica quanto appreso e riportarlo nella mia quotidianità. Grazie al corso ho capito come sfruttare al meglio l’app, che uso quotidianamente e grazie alla quale riesco a meglio gestire momenti di stress e tensione emotiva

  2. Ivan

    Un percorso bellissimo.
    Tutti respiriamo ma in pochi lo fanno nel modo corretto. Il percorso spiega tutto in modo scientifico e nei minimi particolari tutto quello che c’è da sapere sul respiro e tutto quello che ad esso è collegato (ovvero tutto!)
    Il prezzo rispetto a tutto quello che si trova nel percorso è davvero più una cosa simbolica per tutto il materiale e le live.
    Carlo è una persona davvero molto molto preparata, disponibilissima e gentile
    Se volete cambiare davvero il vostro stile da vita vi consiglio di partire proprio da qui!

  3. Francesca

    Sono davvero soddisfatta di aver acquistato questo percorso perché oltre a rendermi consapevole di tanti aspetti in primis quello anatomico e meccanico grazie ai video e al materiale che viene fornito e che posso rivedere e rileggere ogni volta che voglio; ho trovato una passione e generosità nel condividere la conoscenza e l’esperienza maturata insieme nelle lezioni on line, che mi hanno fatto venir voglia di indagare ancora di più! Sono psicologa e counsellor e lavoro con la respirazione nei miei percorsi di consapevolezza e ho trovato in Ritmu un alleato per i miei clienti, oltre che per me e le persone a cui voglio bene ! Grazie Ritm U

  4. Giulia

    Consiglio a tutti di scaricare la app
    Aiuta a percepire il respiro e a connettersi con noi stessi.
    Sono arrivata a livello 8 con non poche difficolta’ ma ora sono soddisfatta, gestisco il respiro meglio e mi aiuta quando voglio rilassarmi.
    Grazie Carlo x l’aiuto e l’impegno che mette in questa sua iniziativa
    Scaricate l’app!! Ne sarete soddisfatti

  5. Palma

    Il corso teorico e pratico proposto da Carlo, professionista completo sotto tutti i punti di vista, ha modificato radicalmente molte brutte abitudini del mio vivere quotidiano. La parte teorica mi ha fatto capire l’importanza unica del diaframma che io ho soprannominato “questo sconosciuto”. Imparando ad usare il diaframma tutti gli organi del mio corpo ne hanno tratto e traggono beneficio. Allenandomi tutti i giorni, con l’applicazione,ho riscontrato miglioramenti fisici e emotivi che non avevo ottenuto con ore di palestra. Non da ultimo è estremamente comodo poter accedere al materiale fornito per un ripasso sempre utile. Un plauso a Carlo per la sua disponibilità e il suo lavoro.

  6. Roberta

    Hi iniziato a respirare con Carlo per mera curiosità. Col passare dei giorni ho osservato cambiamenti: la postura migliorata, zona lombare rilassata, la calma…la calma ti rimane addosso. Oltre alla leggerezza fisica, la scioltezza nei movimenti, ho sviluppato una sorprendente lucidità mentale. È come avere recuperato il mio centro, sia fisico che mentale. Mi sento aperta. Grazie Carlo

  7. Valeria

    Conosco Carlo da molti anni e ha fatto un percorso eccezionale. Ho cominciato a respirare un po’ questa estate ed ho subito trovato benefici a livello di ritenzione idrica gastrite e intestino. Poi come sempre ho mollato. E sono punto a capo. Sono incostante in tutto ciò che riguarda me stessa. Lui è stato L unico a spiegarmi scientificamente L effetto della reputazione sulla attivazione del nervo vago. Ora devo ricominciare e provare anche gli altri esercizi che propone. Carlo e una persona eccezionale. Conosce i suoi limiti e umilmente si mette a disposizione degli altri per migliorare la loro salute. Tutto ciò che insegna lo sperimenta in prima persona e lo testa su migliaia di pazienti. Avrei bisogno di averlo nel taschino per rimproverarmi ogni volta che mollo tutto 🥰🥰

  8. Santina

    Grazie Carlo per avemi aiutata a scoprire un modo corretto e per me nuovo di respirare.Grazie per la tua professionalita’,per la tua generosita’ e la dedizione con cui mi hai seguita in questi anni. Ho scoperto un nuovo approcio alla vita grazie ad una corretta respirazione.

  9. Miriam

    Il metodo di Carlo ha agito in maniera positiva in diversi aspetti della mia vita. Bastano pochi minuti al.giorno per avere benefici fisici e mentali. Carlo è davvero un maestro a cui affidarsi!

  10. debora

    Sono una praticante yoga e nel mio percorso ho sentito l’esigenza di esplorare meglio il fondamenta dello yoga. Il respiro.
    Ho frequentato il corso di Carlo ed ho trovato una preparazione approfondita su un argomento così difficile….chissà cos’è il diaframma? Me lo sono chiesto anche io che pratico da molto. Carlo riesce a spiegare in in modo semplice, visivo e pratico cos’è e come funziona il diaframma. Un corso per tutti, lo consiglio vivamente. Grazie Carlo!

  11. Marianna

    Carlo è estramemente gentile e risponde ad ogni mio dubbio e perplessità. Mi ha aiutato molto nella capacità respiratoria e nel prevenire dolori alla schiena cronici. Super consigliato!

  12. Massimiliano

    Percorso intenso e affascinante. Ho trovato beneficio nel seguire i consigli di Carlo sopratutto nel come utilizzare al meglio il potenziale del mio diaframma.
    L’app Ritm-U è perfetta e stimolante.
    Da quando seguo i corsi ed utilizzo l’app la mie emicranie sono diminuite drasticamente.
    Ringrazio Carlo per la sua ricerca continua e la sua professionalità che mi hanno permesso di appassionarmi ancora di più al benessere corpro-mente.
    Consogliatissimo

  13. Piero

    Devo ringraziare Carlo per tutto ciò che mi ha insegnato per raggiungere una corretta respirazione. Ho ottenuto ottimi risultati, sia sul mio stato fisico che su quello emotivo, inoltre ho imparato a controllare il respiro anche quando cammino e ciò mi ha permesso di percorrere diversi chilometri senza stancarmi grazie al controllo del diaframma. Sono molto soddisfatto del lavoro di Carlo, che reputo un professionista molto preparato e competente. Grazie Carlo per avermi fatto conoscere una realtà di cui ero all’oscuro e che mi sta aiutando a vivere meglio.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *